Latest News

recensione di Anna85 su Sololibri


Normalmente non scrivo recensioni, ma penso di avere scovato un fantasy speciale.
Lo avevo ordinato per un amico, stando all’estero per studio-lavoro, l’unica possibilità che ho di comprare libri italiani è on-line e mi piace scovarli un po’ ovunque, questo mi intrigava e ne ho preso uno anche per me. 
Questo romanzo non è solo diverso dagli altri fantasy che ho letto, ma ha anche qualcosa di grandioso forse per i temi trattati o per come li affronta. Secondo me ha le carte in regola per diventare un best seller, almeno spero che lo diventi, così posso darlo al mio fidanzato americano e dirgli ”Leggi, voi fantasy così non ne avete!” una piccola rivincita italica, per tutto quello che lui ha detto sul fantasy italiano che spero comprenderete.

Recensione completa su:http://www.sololibri.net/Malus-N-Latteri-Scholten.html


Nessun commento :

Posta un commento

Lascia un commento

Malus di n.latteri scholten Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Copyright by Nicoletta Latteri, All right reserved. Immagini dei temi di andynwt. Powered by Blogger.