Latest News

Malus libro primo: Penumbra

Tra un paio di giorni uscirà la nuova edizione di Malus I, ho dovuto riprenderla in più parti per adattarla a Malus II, il ché significa che in diversi passaggi ho dovuto ridisegnare il personaggio femminile di Desirée creando nuove scene e cancellandone delle altre. Il risultato è un testo più coerente e comprensibile. Questo perchè nella vecchia versione alcune cose si capivano solo alla fine del secondo libro, ed io ho pensato che fosse più corretto inserirle prima per una maggiore correttezza verso i miei lettori, troppo mistero guasta...


Nessun commento :

Posta un commento

Lascia un commento

Malus di n.latteri scholten Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Copyright by Nicoletta Latteri, All right reserved. Immagini dei temi di andynwt. Powered by Blogger.