Latest News

Perché una nuova edizione di Malus


L´immagine é della bravissima Feimo http://feimo.deviantart.com/art/Dynasty-declining-73476077

Penso di dovere spiegare il perché di una nuova edizione di Malus. 
La decisione é dovuta in piccola parte ai suggerimenti e domande dei lettori,  ma la causa principale é che dopo averlo lasciato riposare,  riflettendo sul romanzo mi sono resa conto che ancora una volta il personaggio di Malus mi era sfuggito di mano,  in particolare in vista di quello che sará lo spessore del personaggio nella seconda parte, quindi ho dovuto allineare il personaggio della prima parte a quello della seconda.
Il mettere Amleto al fianco di Malus non é casuale, anche se Malus lo sbeffeggia non gli é molto distante nel sentire, solo che Malus, a differenza di Amleto, non ha difficoltá a decidere, poiché possiede la forza delle stelle ed il potere delle tenebre che non teme.

Non é la prima volta che lo faccio, ho dovuto riprenderlo piú volte,  é il personaggio piú sfuggente del romanzo, mentre il personaggio femminile non pone molti problemi, é piú lineare. I piú facili da gestire sono invece i Mostriciattoli, quelli é piú difficile farli stare zitti che farli parlare, anche perché sono ovunque, sono presenti anche nella seconda parte per i loro affezionati fans. 

Nessun commento :

Posta un commento

Lascia un commento

Malus di n.latteri scholten Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Copyright by Nicoletta Latteri, All right reserved. Immagini dei temi di andynwt. Powered by Blogger.